Affitto Appartamento Vacanze a Rometta, Frazione Rometta Marea, Via F. Sardo 21

Via F. Sardo 21 • Rometta, Frazione Rometta Marea
Affitto Vacanze
  • 80 mq
  • 6 posti letto

Appartamento Vacanze in affitto da Privato a Rometta

Promozione mese di settembre dal 05 al 30 a 1200 eur
AFFITTO PER PERIODO ESTIVO.

Nel comune di Rometta, in Via Fiorina Sardo, zona nevralgica del paese, poco distante dallo svincolo e a pochi passi dalla spiaggia, negli immediati pressi del rinomato Bar Ventaglio e delle altre attività commerciali come panificio, macelleria e fermata dei mezzi, appartamento al piano medio senza ascensore totalmente ristrutturato.

L’ingresso è su soggiorno con ampio angolo cottura in unico ambiente, dotato di pratica dispensa e accesso alla singola pertinenza esterna della proprietà. Un balcone con vista aperta su Corso Francesco Saija e scorcio sul mare, che può essere arredato con piccole soluzioni salvaspazio per godere delle fresche serate estive.

Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera da letto con finestra ed una cameretta con porta finestra che affaccia sul balcone.

A completare gli ambienti un bagno con box doccia e finestra.

L’appartamento è totalmente arredato, presenta sei posti letto ed è disponibile per i mesi di: Maggio, Giugno, Luglio, i primi 15 giorni di Agosto e l’intero mese di Settembre.

posto auto

Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Ketty al numero
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
375322
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Tipo vacanza
Mare
Tema vacanza
Non definito
Superficie
80 mq
Posti letto
Più di 5
Accesso disabili
No
Si accettano animali
No

Annotazioni

AFFITTO PER PERIODO ESTIVO. Nel comune di Rometta, in Via Fiorina Sardo, zona nevralgica del paese, poco distante dallo svincolo e a pochi passi dalla spiaggia, negli immediati pressi del rinomato Bar Ventaglio e delle altre attività commerciali come panificio, macelleria e fermata dei mezzi, appartamento al piano medio senza ascensore totalmente ristrutturato. L’ingresso è su soggiorno con ampio angolo cottura in unico ambiente, dotato di pratica dispensa e accesso alla singola pertinenza esterna della proprietà. Un balcone con vista aperta su Corso Francesco Saija e scorcio sul mare, che può essere arredato con piccole soluzioni salvaspazio per godere delle fresche serate estive. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera da letto con finestra ed una cameretta con porta finestra che affaccia sul balcone. A completare gli ambienti un bagno con box doccia e finestra. L’appartamento è totalmente arredato, presenta sei posti letto ed è disponibile per i mesi di: Maggio, Giugno, Luglio, i primi 15 giorni di Agosto e l’intero mese di Settembre. Non è presente un posto auto condominiale. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Ketty al numero 3922947721 3917465449

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

PAOLO
  • Aggiornato al 08 lug 2024
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili