Bilocale in vendita a Campoli Appennino, Via Borgo Loreto 182

Via Borgo Loreto 182 • Campoli Appennino (Frosinone)
Privato Vende € 50.000
  • 2 locali
  • 50 mq

Appartamento in Vendita da Privato a Campoli Appennino

Casa a due piani luminosa
A Campoli Appennino, proponiamo in vendita una caratteristica soluzione indipendente suddivisa in due unibox/appartamenti autonomi, collegati tra loro tramite una comoda scala esterna. La proprietà vanta un doppio accesso da strada pubblica e privata.
Piano Inferiore: Cucina abitabile completa di bagno e stufa a pellet.
Piano Superiore: Ambiente unico adibito a zona notte/giorno con bagno privato, stufa a pellet e già dotata di predisposizione per impianti cucina. Gli spazi esterni comprendono un balcone panoramico e un piacevole terrazzino con comodo vano ripostiglio.
Area Esterna inclusa:
Completa la proprietà un terreno di circa 435 mq situato direttamente di fronte alla casa (separato solo da una stradina di passaggio). Il terreno è piantumato ad uliveto ed è già stato predisposto a bordo strada con un pratico posto auto privato.
Soluzione ideale sia come prima casa versatile, sia come seconda casa per vacanze o investimento ad uso ricettivo (B&B/affittacamere)
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
421935
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
50 mq
Locali
2

COSTI

Prezzo
€ 50.000,00

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

ROMINA
  • Annuncio del 03 set 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

MUTUO

Rata da
al mese

ANTICIPO

MUTUO

Annunci immobiliari da Privati a Campoli Appennino

Comune di Campoli Appennino

Provincia di Frosinone

Annunci simili