Bilocale in vendita a Fiuggi, Piazza delle betulle 2

Piazza delle betulle 2 • Fiuggi (Frosinone)
Privato Vende € 52.000
  • 2 locali
  • 40 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita da Privato a Fiuggi

Vendita appartamento rifinito a Fiuggi
Grazioso bilocale di 40 mq ca. situato all'interno del tranquillo e curato contesto del Residence Hotel Le Betulle a Fiuggi. Lo stabile dispone di una piscina all’aperto e solarium stagionale, un campo da tennis, un enorme giardino ed una sala comune interna. Inoltre lo stabile è dotato di servizio di portineria.
L’appartamento è sito al quarto piano dello stabile, dotato di doppio ascensore e di parcheggio privato gratuito all’aperto. Si compone di ingresso in disimpegno, soggiorno con doppio balcone, cucinino, bagno con finestra.
Il soggiorno dispone di tavolo da pranzo allungabile con quattro sedie, di due divani letto e di un letto matrimoniale a muro con materassi fabbricati su misura. Può ospitare comodamente fino a 6 persone.
L’intero appartamento è completamente arredato e rifinito nei minimi dettagli, con arredamento su misura in legno massiccio. Dispone di aria condizionata e televisore a schermo piatto.
L’angolo cottura è dotato inoltre di frigorifero/freezer, microonde, forno ed utensili di vario genere, necessari in cucina.
Il bagno, con ampia finestra, è composto da lavabo, wc, bidet e cabina doccia.
Il balcone di 5 mq ca. è dotato di tende da sole, tavolo e poltrone da esterno con vista sulla montagna ed affaccio sul giardino privato del Residence.
L’appartamento è posizionato in una zona altamente commerciale con tutti i servizi a portata di mano quali supermercati (a 200 mt), ristoranti e bar. A pochi passi dalla fonte, dalla stazione Autobus e dalla Via del Parco; il centro di Fiuggi si trova a 20 minuti a piedi. Si può raggiungere il Museo e la Cripta della Cattedrale di Anagni in circa 15 minuti di auto. L’aeroporto di Roma Ciampino dista circa 60 minuti di auto.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
398382
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
40 mq
Locali
2
Camere da letto
1
Cucina
Angolo cottura
Bagni
1
Piano
4 ° con ascensore
Box/Posto auto
Posto auto scoperto

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino comune Ascensore Arredato Cantina

COSTI

Prezzo
€ 52.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

SILVIA
  • Aggiornato al 08 nov 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

MUTUO

Rata da
al mese

ANTICIPO

MUTUO

Annunci immobiliari da Privati a Fiuggi

Comune di Fiuggi

Provincia di Frosinone

Annunci simili