Trilocale in vendita a Guidonia Montecelio, Frazione Villanova, Via Fratelli Cairoli 3

Via Fratelli Cairoli 3 • Guidonia Montecelio, Frazione Villanova
Privato Vende € 124.000
  • 3 locali
  • 77 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita da Privato a Guidonia Montecelio

Villanova: 77mq, 3 Locali, Vista Panoramica, Soleggiato
Luminoso e Panoramico appartamento con vista sui Plauzi!

In via Fratelli Cairoli 3, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 77 mq commerciali, situato al 2° piano di un tranquillo stabile senza ascensore.

L'immobile, parzialmente ristrutturato, offre un'ottima distribuzione degli spazi con 3 locali ben definiti: un ampio ingresso, un comodo ripostiglio, una cucina abitabile, un bagno e 2 camere da letto.

La luminosità è un punto di forza di questa proprietà, grazie alla sua esposizione a sud/est che garantisce sole per gran parte della giornata. Goditi una spettacolare vista panoramica sui Plauzi, libera da ostacoli, che renderà ogni momento trascorso in casa un piacere.

I pavimenti originali aggiungono un tocco di carattere e unicità all'appartamento. Completano la proprietà un balcone dove rilassarsi all'aria aperta e la tranquillità di una via silenziosa e riservata.

L'immobile è dotato di porta blindata, persiane in alluminio e infissi in alluminio con doppio vetro, per un comfort ottimale.

A pochi metri dall'abitazione troverai un'area di sosta pubblica e gratuita, rendendo la gestione dell'auto estremamente comoda.

Servizi nelle vicinanze:
- Supermercato a pochi passi
- Fermata dell'autobus a 2 minuti a piedi
- Scuole e parchi nelle immediate vicinanze
- Farmacia e ufficio postale raggiungibili in pochi minuti

Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla, luminosa e con una vista invidiabile.

Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
411265
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
77 mq
Locali
3
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
2 °
Totale piani
2
Box/Posto auto
No

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino Ascensore Arredato Cantina

COSTI

Prezzo
€ 124.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1963
Riscaldamento
Assente
Climatizzazione
No

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

ALESSIA
  • Annuncio del 24 gen 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

MUTUO

Rata da
al mese

ANTICIPO

MUTUO

Annunci immobiliari da Privati a Guidonia Montecelio

Comune di Guidonia Montecelio

Provincia di Roma

Annunci simili