Attico in vendita a Galatina, Via Basento 33

Via Basento 33 • Galatina (Lecce)
Privato Vende € 142.000
  • 3 locali
  • 120 mq
  • 1 bagno

Attico in Vendita da Privato a Galatina

Attico panoramico con terrazzo di 115 mq, ascensore e box
Attico in vendita a Galatina con terrazzo panoramico, ascensore e box auto: una soluzione esclusiva, luminosa e pronta da abitare, ideale per chi desidera comfort, privacy e grandi spazi esterni in un contesto residenziale tranquillo.

Situato in Via Basento, in zona semicentrale e ben servita, questo attico al terzo e ultimo piano con ascensore si distingue per gli ambienti moderni, la luminosità naturale e la qualità della ristrutturazione. L’abitazione si sviluppa su 120 mq commerciali ed è pensata per offrire funzionalità e vivibilità in ogni ambiente.

L’ingresso si apre su un’ampia zona living open space con cucina a vista, valorizzata da una grande vetrata doppia che collega l’interno a una splendida veranda di circa 30 mq: uno spazio perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax, smart working o cene con amici.

La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una seconda stanza oggi utilizzata come studio con cabina armadio e un bagno con doccia. Parquet, infissi di qualità in PVC taglio termico con vetrocamera, aria condizionata in ogni stanza e riscaldamento autonomo a gas naturale rendono l’immobile ancora più accogliente e confortevole.

Il vero punto di forza è l’ampio terrazzo panoramico di circa 115 mq, un valore raro da trovare a Galatina: un’oasi privata con vista aperta sulla città, ideale per vivere la casa anche all’esterno in tutte le stagioni.

Completa la proprietà un deposito impiegabile anche come box par auto utilitarie di piccole dimensioni, disponibile però a parte, a pochi metri dall’abitazione. L’immobile è inoltre conforme dal punto di vista urbanistico e catastale ed è dotato di certificazione energetica e agibilità per civile abitazione.

La posizione è strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, con collegamenti comodi verso Lecce, Gallipoli e Otranto. Una proposta perfetta per chi cerca un attico con terrazzo a Galatina, moderno, riservato e con una qualità abitativa superiore.

Contattami per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
413767
Contratto
Vendita
Tipologia
Attico
Superficie
120 mq
Locali
3
Camere da letto
2
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
3 ° con ascensore
Totale piani
3

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Ascensore Arredato

COSTI

Prezzo
€ 142.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
2011
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
C
IPE
91,00 kWh/m²a

A+

A

B

91,00 kWh/m²a | Classe energetica C

C

D

E

F

G

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

SALVATORE DE ASTIS
  • Annuncio del 16 mar 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

MUTUO

Rata da
al mese

ANTICIPO

MUTUO

Annunci immobiliari da Privati a Galatina

Comune di Galatina

Provincia di Lecce

Annunci simili