Affitto Appartamento Vacanze a Fano, Via Franceschini 43 b

Via Franceschini 43 b • Fano (Pesaro e Urbino)
Affitto Vacanze
  • 70 mq
  • 8 posti letto
  • 2 bagni

Appartamento Vacanze in affitto da Privato a Fano

appartamento lido
Appartamento di recente costruzione situato nella zona Lido di Fano con spiaggia di sabbia e con il entro storico a circa 200 metri.
L'appartamento è situato al piano secondo ed è disposto su 2 livelli. Il primo livello è composto da soggiorno con angolo cottura divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice, al secondo livello è presente altra camera matrimoniale e bagno con doccia con esternamente un ampio terrazzo di circa 20 mq con vista mare .
L'appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice, tv LCD,ferro da stiro, microonde, wi.fi.
Comodo per la sua posizione con tutti i servizi a 100 metri e la spiaggiai a poche decine di metri.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
313615
Numero di registrazione (CIR/CIN)
041013-LOC-00771
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Tipo vacanza
Mare
Tema vacanza
Non definito
Superficie
70 mq
Posti letto
Più di 5
Camere da letto
2
Cucina
Angolo cottura
Bagni
2
Piano
2 °
Accesso disabili
No
Si accettano animali
Si

CARATTERISTICHE

Ascensore

Annotazioni

Comodo per la sua posizione con il supermercato a 100 metri e tutti gli altri servizi a poche decine di metri. Fano città ideale per vacanze tranquille con la famiglia e specialmente con bambini piccoli per i quali ogni settimana vengono organizzate specifiche manifestazioni nelle varie location della città. Città costiera di origini molto antiche, rinomata stazione balneare .Il territorio comunale, classificato collinare, abbraccia due distinti arenili: l’uno, a ponente, con spiagge di fine sabbia dorata, e l’altro, a levante, formato da una distesa di ghiaia e sassi. Antica città romana sono presenti ancora numerosi reperti romani da visitare. Volute dall'imperatore Augusto nel grandioso progetto di monumentalizzazione della città e completate nel 9 d.C., le mura si conservano ancora oggi per circa i due terzi del circuito originario. La cinta si dirige a nord-ovest dalla porta di Augusto fino a raggiungere la quattrocentesca Rocca Malatestiana. Circa a metà delle mura romane si apre una porta minore di accesso alla città detta porta della Mandria dato che nel passato vi pascolavano le greggi. Aveva la funzione di consentire alla Flaminia di uscire dalla città per dirigersi a nord e raggiungere Pisaurum.
Sito Web della struttura

EFFICIENZA ENERGETICA

Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
No

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

PU
  • Aggiornato al 02 feb 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili