Affitto Appartamento Vacanze a Nettuno, Via Zaccaria Negroni 4

Via Zaccaria Negroni 4 • Nettuno (Roma)
Affitto Vacanze
  • 85 mq
  • 4 posti letto
  • 1 bagno

Appartamento Vacanze in affitto da Privato a Nettuno

Attico e superattico vista mare a 600 metri dal centro
Casa al Mare La Pavoncella è un elegante appartamento turistico completamente ristrutturato e arredato ad Agosto 2025 situato a Nettuno in un esclusivo residence con parco privato di circa *3.000 mq.
L’alloggio si trova al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore e si sviluppa su due livelli (attico e superattico), offrendo ampi spazi interni e spettacolari terrazze con vista mare mozzafiato che spazia dal Circeo a Ponza e isole Pontine fino al porto di Anzio.
L'appartamento dispone di una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza a livello per rilassarsi o cenare all’aperto.
L'ambiente è arredato con comodo divano 2 posti, smart tv 55 pollici, zona pranzo e cucina dotata di ogni comfort: lavatrice, lavastoviglie, microonde, frigo, macchina caffe con cialde, bollitore e tutto il necessario per cucinare e pranzare.

Sullo stesso piano si trova la zona notte, alla quale si accede attraverso una porta che ne garantisce riservatezza e quiete.
Presenta camera da letto matrimoniale con materasso alto cm 26 , seconda camera con 2 letti singoli e balcone, bagno con doccia.

Tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
E' disponibile wify, termo autonomo, rilevatore monossido di carbonio, estintore, climatizzatori.

Attraverso una scala a chiocciola che è sul terrazzo del soggiorno si accede al superattico con terrazza privata di circa 35 mq, ideale per prendere il sole, leggere o godersi il panorama in totale privacy.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
406367
Numero di registrazione (CIR/CIN)
IT058072C27TK4tahn
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Tipo vacanza
Mare
Tema vacanza
Salute/Benessere
Superficie
85 mq
Posti letto
4
Camere da letto
2
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
3 ° con ascensore

CARATTERISTICHE

Giardino comune Ascensore Camino Sauna Idromassaggio Palestra Piscina Tennis Golf Parcheggio privato Parcheggio comune

ACCESSORI

Lenzuola Asciugamani Stoviglie Lavastoviglie Lavatrice Frigorifero Congelatore Forno Microonde Televisione Satellite Culla bambini Seggiolone bambini Cassetta sicurezza Barbecue Ombrelloni/Sdraio Biciclette
Pulizie
€ 50 non incluse nel canone

Annotazioni

Soggiorno minimo 2 notti. Utenze a consumo

EFFICIENZA ENERGETICA

Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

FRANCESCA
  • Annuncio del 05 ott 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili