Affitto Casa Vacanze a Roma, Zona Aurelio, Via Edoardo Ferravilla 24

Via Edoardo Ferravilla 24 • Roma, Zona Aurelio
Affitto Vacanze
  • 60 mq
  • 4 posti letto

Casa Vacanze in affitto da Privato a Roma

CASA DORIA la tua casa vacanze nel cuore di Roma
Con vista sulla città eterna, Casa Doria mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 500 metri da Stazione Metro Battistini. L'alloggio si trova a 4,7 km da Basilica di San Pietro e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un'area giochi per bambini.

Musei Vaticani è a 4,7 km da Casa Doria, mentre Stazione Metro Ottaviano si trova a 4,8 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Roma Fiumicino) è a 21 km dalla struttura, e per raggiungerlo c'è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
399454
Numero di registrazione (CIR/CIN)
IT058091C2H6CJ2ATA
Contratto
Affitto
Tipologia
Casa
Tipo vacanza
Città
Tema vacanza
Non definito
Superficie
60 mq
Posti letto
4
Accesso disabili
No
Si accettano animali
No
Pulizie
€ 40 incluse nel canone

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

SILVIA
  • Aggiornato al 27 nov 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili