Affitto Villetta a schiera Vacanze a Golfo Aranci

Golfo Aranci (Sassari)
Affitto Vacanze
  • 136 mq
  • 6 posti letto
  • 2 bagni

Villetta a schiera Vacanze in affitto da Privato a Golfo Aranci

Domus Eleonora
Contattatemi per ulteriori info, disponibilità e prezzi.
Golfo Aranci | Sardegna - Italia
Villetta a schiera a 3 minuti a piedi dal mare
Domus Eleonora – Villetta su due livelli, ideale per vacanze in famiglia o con amici.
🏡 136 mq – fino a 6 persone
🛏️ 3 camere da letto
🚿 2 bagni finestrati
🌿 Giardino privato arredato con zona relax e tavolo da pranzo
🍽️ Cucina abitabile e completamente attrezzata
🛋️ Grande e luminoso salone con divani e tv 65 pollici
❄️ Aria condizionata
📶 WIFI
🔥 Camino
🚗 Posto auto coperto (auto piccola)
La casa è dotata di lenzuola, asciugamani, lavastoviglie, microonde, macchina del caffè, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli e ombrellone mare.
Posizione tranquilla, vicina alle splendide spiagge di Golfo Aranci e ai negozi del centro.
Nella zona potrete praticare attività come snorkeling, ciclismo e passeggiate. La struttura è non fumatori e dista 15 km dal porto di Olbia. Porto Rotondo dista solo 11 km dalla villa. Porto Cervo 30 km. L'isola di Tavolara 30 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale di Olbia-Costa Smeralda, a 21 km da Domus Eleonora.
Ho il piacere di accogliervi nella splendida Domus Eleonora, una confortevole villetta a schiera su due piani a due passi dal mare. Golfo Aranci è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze all'insegna del relax e del divertimento. Sono a vostra disposizione per fornirvi ogni utile notizia per rendere meraviglioso il vostro soggiorno. Vi aspetto.
Golfo Aranci è una pittoresca cittadina costiera situata sulla costa nord-orientale della Sardegna, nota per le sue splendide spiagge e le acque cristalline. La zona è famosa per la sua bellezza paesaggistica, che offre un mix di scogliere frastagliate e coste sabbiose, perfette per nuotare, fare snorkeling e prendere il sole. La vicina isola di Tavolara, un suggestivo massiccio calcareo che sorge dal mare, è un luogo popolare per gite in barca ed escursioni subacquee. La città stessa vanta affascinanti strade fiancheggiate da caffè, ristoranti e negozi, offrendo un assaggio dell'autentica cultura sarda.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
397244
Numero di registrazione (CIR/CIN)
IT090083C2000S8331
Contratto
Affitto
Tipologia
Villetta a schiera
Tipo vacanza
Mare
Tema vacanza
Non definito
Superficie
136 mq
Posti letto
Più di 5
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
2
Piano
Su più livelli
Accesso disabili
No
Si accettano animali
No

CARATTERISTICHE

Giardino privato Ascensore Camino Sauna Idromassaggio Palestra Piscina Tennis Golf Parcheggio privato Parcheggio comune

ACCESSORI

Lenzuola Asciugamani Stoviglie Lavastoviglie Lavatrice Frigorifero Congelatore Forno Microonde Televisione Satellite Culla bambini Seggiolone bambini Cassetta sicurezza Barbecue Ombrelloni/Sdraio Biciclette
Pulizie
€ 65 non incluse nel canone

Annotazioni

È richiesto un deposito cauzionale di € 200 all'arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Riceverai il rimborso al momento del check-out dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Al check-in (dalle ore 15:30 alle ore 21:00) gli ospiti devono esibire un documento di riconoscimento con foto. Check-out (entro le ore 10:00). Vietato fumare. Vietato organizzare feste/eventi.

EFFICIENZA ENERGETICA

Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si

CONTATTA L'INSERZIONISTA

STEFANO
  • Aggiornato al 15 feb 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili