Per le Vostre vacanze: Appartamento di fronte isole Eolie

Patti, Frazione Mongiove
Affitto Vacanze
  • 98 mq
  • 6 posti letto
  • 1 bagno

Affitto Appartamento Vacanze da Privato

⛱️ Mare limpido con vista splendida sulle Isole Eolie, natura incontaminata, archeologia e tramonti indimenticabili ... per la Vostra prossima vacanza all’insegna di

RELAX, DIVERTIMENTO E CULTURA!

CIR: 19083066C222736

👉 A Mongiove, frazione del comune di Patti in provincia di Messina, in una villa situata nel bel mezzo di un agrumeto / uliveto a due passi dal mare, trovasi l'appartamento arredato di 98mq composto da 3 camere da letto oltre a cucina con TV Full HD, bagno, ripostiglio con lavatrice e un ampio terrazzo attrezzato con doccia e barbecue.

Disponibilità per max. 6 persone.

Se richiesto, disponibilità di un posto auto all'interno della proprietà privata.


📍 Mongiove: Antico borgo di pescatori situato al centro del golfo di Pattiche va da capo Milazzo a Capo Calavà. È situato alle pendici del Tindari al confine con la riserva naturale orientata, in una zona ricca di ulivi e fichi d'india, e nelle acque cristalline del golfo di Patti il panorama abbraccia le isole Eolie. Famose le "Grotte di Mongiove", con i suoi faraglioni nel bel mezzo della riserva naturale.

A nord le splendide isole Eolie o Lipari, arcipelago che include 7 isole principali (Lipari, Salina, Vulcano, Alicudi, Filicudi, Stromboli e Panarea) raggiungibili giornalmente nel periodo estivo dal porto di Milazzo, Patti e Capo d‘Orlando.
A est, Mongiove è protetto dal monte Giove e poco più distante da Tindari. Oltre al famoso santuario della madonna nera, Tindari nasconde moltissimi tesori ed è una delle mete turistiche più visitate della costa settentrionale della Sicilia, grazie ai resti, perfettamente conservati, dell'antica polis greca Tyndaris fondata nel 396 a. C. con il teatro greco in cui ancora oggi si tengono regolarmente manifestazioni ed eventi a cielo aperto (www.tindari.org) Tutto questo immerso nella natura! Tindari è situata su un promontorio costiero che si sporge, da un'altezza di 268 m, a picco sul mare e sulla riserva naturale orientata dei laghetti di Marinello.
A ovest, Patti, uno dei centri più importanti della costa settentrionale che oltre a mete archeologiche come la Villa Romana sorta nel IV secolo d.C. e annesso Antiquarium, offre nel periodo estivo molti eventi per un divertimento assicurato.

Ampia scelta di ristoranti e pizzerie, bar, rosticceria, panificio oltre a lidi situati direttamente sulla spiaggia. Possibilità noleggio canoe e pedalò presso terzi.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
329546
Numero di registrazione (CIR)
19083066C222736
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Tipo vacanza
Mare
Superficie
98 mq
Posti letto
Più di 5
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
Piano terra

CONTATTA IL PRIVATO

JF
  • Aggiornato al 15 gen 2024
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili