Affitto Appartamento Vacanze a La Maddalena, Via Cala Chiesa 52

Via Cala Chiesa 52 • La Maddalena (Sassari)
Affitto Vacanze
  • 60 mq
  • 4 posti letto
  • 1 bagno

Appartamento Vacanze in affitto da Privato a La Maddalena

Settembre 2026 - La Maddalena
Luminoso appartamento a piano terra con ingresso indipendente, situato in una zona residenziale tranquilla e strategica, ideale per il relax ma vicina a tutto.
Piano terra con ingresso totalmente indipendente.
4 Posti letto totali (ideale per coppie o famiglie).1 Camera da letto spaziosa + divano letto in soggiorno. Arredamento nuovo moderno, funzionale e curato nei dettagli.
Spazi Esterni ed esclusivi: giardinetto privato per godersi il clima estivo in totale privacy. Veranda attrezzata con tavolo e sedie, perfetta per pranzi e cene all'aperto. Posto auto riservato e incluso, per una vacanza senza lo stress del parcheggio.✨
Dotato di ogni comfort (climatizzazione, TV, lavatrice, cucina completamente attrezzata).
Posizione strategica in quartiere residenziale silenzioso e sicuro. Servizi a piedi (supermercato, bar, edicola e prime necessità raggiungibili con una breve passeggiata).
Si affitta a settimane o per periodi più lunghi. I prezzi variano in base al periodo richiesto.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
420938
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Tipo vacanza
Mare
Superficie
60 mq
Posti letto
4
Camere da letto
1
Cucina
Angolo cottura
Bagni
1
Piano
Piano terra
Accesso disabili
Si
Si accettano animali
Si

CARATTERISTICHE

Giardino privato Ascensore Camino Sauna Idromassaggio Palestra Piscina Tennis Golf Parcheggio privato Parcheggio comune

ACCESSORI

Lenzuola Asciugamani Stoviglie Lavastoviglie Lavatrice Frigorifero Congelatore Forno Microonde Televisione Satellite Barbecue
Pulizie
€ 50 non incluse nel canone

EFFICIENZA ENERGETICA

Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

ALESSANDRA
  • Annuncio del 12 ago 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili