Hai deciso di vendere casa e non sai bene come procedere? Saresti molto interessato a vendere casa senza agenzia perché conviene, ma d’altra parte hai paura di non sapere come fare, e allora forse un’agenzia immobiliare…. Eppure buttare via tutti quei soldi in provvigioni non ti alletta di certo…
E allora come scegliere? Se ti serve una mano orientativa qui trovi un confronto fra le due modalità: vendere casa da soli o con agenzia. Ma ti sveliamo un segreto: hai a disposizione anche una terza via.
Una terza via che ti permette di beneficiare di tutti i vantaggi di vendere casa senza agenzia, ma senza sentirti solo o un po' perso. Per sapere qual è, continua a leggere!
Agenzia, fai da te o assistente personale per vendere casa?
Vuoi essere sicuro che ogni cosa sia fatta nel modo più giusto e quindi ti rivolgi ad un agente immobiliare professionista pagando la provvigione del 3% + Iva sul prezzo di vendita?
Oppure scegli il Fai daTe, per tentare di risparmiare i soldi delle provvigioni ma avventurandoti con le tue sole forze in un terreno a te sconosciuto?
Oggi hai una terza possibilità di scelta. Una strada sicura che ti consente di vendere la tua casa da privato senza rinunciare a un servizio efficiente, professionale, sempre disponibile. E per di più a un prezzo molto conveniente.