Negozio in vendita a Dalmine, Viale Natale Betelli 94

Viale Natale Betelli 94 • Dalmine (Bergamo)
Privato Vende € 149.000
  • 4 locali
  • 83 mq
  • 1 bagno

Negozio in Vendita da Privato a Dalmine

Un gioiello nel centro di Dalmine
In zona centrale di Dalmine si propone in vendita un locale commerciale al piano terra di 83 mq commerciali, dotato di bagno per disabili.
L’immobile è situato in un edificio di tre piani e si trova in una via di forte passaggio, molto visibile e strategica, attaccato a un nuovo supermercato elegante, aperto dalle 7:30 alle 22.
Si presenta in ottime condizioni, con un’ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni, grazie all’elevata altezza e all’ampia metratura, che rendono il locale luminoso, capiente e facilmente modulabile.
Attualmente è libero al rogito.
Il locale vanta una posizione strategica con due vetrine fronte strada, ciascuna con ingresso indipendente, che garantiscono un’ottima visibilità e un’elevata esposizione pubblicitaria.
Il parcheggio è privato e di proprietà del condominio, offrendo la possibilità di parcheggiare gratuitamente e senza disco orario.
I locali sono dotati di impianto di condizionamento inverter e di teleriscaldamento Tenaris, che garantisce un comfort termico elevato e costi contenuti durante l’inverno.

Un gioiello nel centro di Dalmine: funzionale, luminoso e pronto a valorizzare ogni attività.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
411542
Contratto
Vendita
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
83 mq
Superficie esterna
83 mq
Locali
4
Bagni
1
Piano
Piano terra
Totale piani
3

CARATTERISTICHE

Ascensore Arredato

COSTI

Prezzo
€ 149.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
1974
Riscaldamento
Centralizzato
Climatizzazione
Si
Classe energetica
B
IPE
324,00 kWh/m²a

A+

A

324,00 kWh/m²a | Classe energetica B

B

C

D

E

F

G

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

DINKO
  • Annuncio del 30 gen 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili