Porzione di casa in vendita a Padova, Zona Guizza, Via Grazia Deledda 15

Via Grazia Deledda 15 • Padova, Zona Guizza
Privato Vende € 375.000
  • Più di 5 locali
  • 180 mq

Porzione di casa in Vendita da Privato a Padova

Villetta accostata
PRIVATO vende a PRIVATO (no spese di intermediazione) a Padova-Guizza, capolinea tram sud, porzione di casa, 3 piani, di 151m2, accostata ed indipendente, lotto complessivo di 315m2, in posizione tranquilla, molto luminosa, privacy, immersa nel verde e vicino a servizi ed impianti sportivi. Piacevole parco comunale fronte casa.
La casa ha un ampio cortile, piccolo orto familiare, bel giardino vivibile (200m2), pergola per colazioni, caminetto barbecue, garage doppio di 30mq, possibilità di posteggio per varie auto nel cortile.
L'abitazione ha avuto una recente e completa ricostruzione con vuoto sanitario e rifiniture signorili: cancello schermato, porta blindata con vetrocamera antisfondamento, porte interne scorrevoli per dare spazio, scale in marmo rosa vicentino, zanzariere a tutte le finestre, clima nelle camere.
La casa è composta da un accogliente ingresso, un ampio soggiorno di circa 30mq, una grande cucina abitabile con affaccio su giardino, il bagno piano terra con doccia, due lavabi e vasca idromassaggio. Al 1°piano vi sono due camere ampie con pavimenti in legno doussie e due finestre per camera, corridoio con disimpegno finestrato vista parco, un bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi.
Al 2° piano un open-space di 40mq da poter suddividere in due camere e/o studio, con finestre su tutti i lati per luce naturale, con affaccio su verde e parco.
Riscaldamento autonomo per ogni piano, impianto di condizionamento.
Vi è impianto solare termico a circolazione naturale per acqua calda sanitaria (sempre acqua calda senza necessità di elettricità), con l'impianto fotovoltaico per produzione energia elettrica (e con incentivi statali) e la possibilità di recuperare le acque piovane, questa abitazione è semi autonoma a livello energetico.
Attestato di prestazione energetica APE, con classe energetica D – EP 142,17
Senza spese condominiali ed abitabile da subito.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
410507
Contratto
Vendita
Tipologia
Porzione di casa
Superficie
180 mq
Locali
Più di 5

COSTI

Prezzo
€ 375.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Classe energetica
D
IPE
142,17 kWh/m²a

A+

A

B

C

142,17 kWh/m²a | Classe energetica D

D

E

F

G

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

MARISA
  • Aggiornato al 09 gen 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili