Affitto Stanza Singola a Aversa, Piazza Gian Lorenzo Bernini 50

Piazza Gian Lorenzo Bernini 50 • Aversa (Caserta)
Privato Affitta € 240
  • 125 mq
  • 1 bagno

Stanza Singola in Affitto da Privato a Aversa

3 STANZE DISPONIBILI PER STUDENTESSE UNIVERSITARIE
Ad AVERSA, occupabile da GENNAIO 2026, nella CENTRALISSIMA Piazza Bernini, a 150 metri da Via Roma nr.8, sede dell’ Università degli studi – Luigi Vanvitelli – Scuola politecnico e delle Scienze di Base, a circa 3 minuti dalla sede principale della Facoltà di Ingegneria di Via Michelangelo – LUMINOSSISSIMO appartamento di 125 mq, arredato anche con mobili nuovi, libero, esposto a Sud – Ovest, soleggiato fino a sera, composto da ampio ingresso, soggiorno living, cucina abitabile, disimpegno, ampio bagno con doccia, ripostiglio, lungo corridoio e tre grandi stanze ciascuna di circa 26 mq tutte luminose e con veduta panoramica. Connessione Wifi.
“Sotto casa” presenti tutte le attività commerciali utili: supermercati, bar, macelleria, panificio, farmacia, palestra, bancomat, ufficio postale, banca e tutto quello di cui si possa aver bisogno.
A circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di aversa Ed a soli 3 dalla metropolitana.
Affittasi a STUDENTESSE universitarie per uso camera singola (o doppia su richiesta) con letto matrimoniale, armadio a sei ante, comodini, scrivania con sedia ect. Coinquilini ammessi non più di 3
Porte, finestre, tapparelle ed infissi di recente installazione.
Riscaldamento autonomo.
Eventuale disponibilità di box-auto, protetto e con serranda automatizzata, per parcheggio auto, moto o bici.
Disponibile dal mese di GENNAIO 2026.
Contatti diretti per informazioni e proposte di affitto.
LEGGI TUTTO...

LA STANZA

Riferimento
393599
Tipo di stanza
Singola
Bagno privato
No
Ingresso privato
Si
Disponibile per
12 mesi
Disponibile dal
01/01/2026

COSTI

Affitto
€ 240,00 al mese

L'IMMOBILE

Tipo di casa
Appartamento
Superficie
125 mq
Nr. di stanze In casa
4
Cucina
Abitabile
Bagni
1

I MIEI DETTAGLI

Sono il
Proprietario e non coinquilino

IL MIO COINQUILINO IDEALE

Sesso
Femmina
Limiti di età da
18 a 30
Animali
No
Impiego
Studente
Bambini
No

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Ascensore Arredato

ACCESSORI

Lavatrice Accesso internet

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

ANTONELLA
  • Aggiornato al 18 ago 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili