Privato Affitta
€ 600
- 28 mq
- 4 bagni
Stanza Singola in Affitto da Privato a Napoli
Stanza con bagno privato
Si fitta stanza grande, con bagno privato in camera, in appartamento ristrutturato recentemente, sito in zona Via Giulio Cesare, a 150 m da Piazzale Tecchio. Terzo piano con ascensore, buon contesto. L’appartamento é nuovo (impianti, sanitari etc), silenzioso e dotato di tutti i comfort: wifi, riscaldamento autonomo, lavatrice, frigo, forno, microonda e tutti gli utensili da cucina. La cucina ha una terrazza attrezzata.
La casa è disponibile per max 30enni professionisti, erasmus, stagisti, lavoratori, dottorandi, studenti e soggiorni turistici di medio termine con contratto regolare a uso transitorio.
LEGGI TUTTO...
La casa è disponibile per max 30enni professionisti, erasmus, stagisti, lavoratori, dottorandi, studenti e soggiorni turistici di medio termine con contratto regolare a uso transitorio.
LA STANZA
- Riferimento
- 399927
- Tipo di stanza
- Singola
- Bagno privato
- Si
- Ingresso privato
- No
- Disponibile per
- 12 mesi
- Disponibile dal
- 01/09/2025
COSTI
- Affitto
- € 600,00 al mese
L'IMMOBILE
- Tipo di casa
- Porzione di casa
- Superficie
- 28 mq
- Nr. di stanze In casa
- 4
- Cucina
- Abitabile
- Bagni
- 4
- Piano
- 3 ° con ascensore
I MIEI DETTAGLI
- Sono il
- Proprietario e non coinquilino
IL MIO COINQUILINO IDEALE
- Limiti di età da
- 19 a 31
CARATTERISTICHE
Balcone
Terrazzo
Ascensore
Arredato
Cablato
ACCESSORI
Lavatrice
Accesso internet
EFFICIENZA ENERGETICA
- Stato
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Autonomo
MAPPA
CONTATTA L'INSERZIONISTA
- Aggiornato al 05 dic 2025
