Terreno Agricolo/Coltura in vendita a Camaiore, Frazione Pieve Di Camaiore, Via la Chiusa 1

Via la Chiusa 1 • Camaiore, Frazione Pieve Di Camaiore
Privato Vende € 170.000
  • 10000 mq

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato a Camaiore

PRIVATO VENDE TERRENO + ANNESSO AGRICOLO
Terreno Agricolo con Annesso di 30 mq Opportunità Unica alla Pieve di Camaiore
Ottima opportunità anche per chi è coltivatore diretto!!!

In vendita un terreno agricolo di 10.000 mq (1 ettaro), caratterizzato da uliveto, seminativo arboreo e possibilità di impiantare un vigneto, completo di annesso agricolo di 30 mq e due ingressi indipendenti da via La Chiusa e via dei Marchetti.

Caratteristiche principali:

Posizione da sogno: Situato in un contesto di totale tranquillità, il terreno è in gran parte pianeggiante e offre una vista panoramica spettacolare sulla campagna circostante.
Uliveto pronto per coltivazione: Circa 120 piante di ulivo con spazio per ulteriori impianti, ideale per chi desidera produrre olio proprio o ampliare la coltivazione.
Occasione imperdibile: Perfetto per chi cerca un angolo di paradiso per vivere a contatto con la natura, lavorare la terra o realizzare un piccolo investimento agricolo.

Non perdere questa occasione, contattaci per maggiori dettagli e per fissare una visita!
Tel. oppure
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
415701
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno - Agricolo/Coltura
Superficie
10000 mq

COSTI

Prezzo
€ 170.000,00

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

DANIELA PAOLI
  • Annuncio del 27 apr 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili