Terreno Agricolo/Coltura in vendita a Civitavecchia

Civitavecchia (Roma)
Privato Vende € 12.000
  • 1990 mq

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato a Civitavecchia

TERRENO SULLA STRADA DELLE MOLACCE
TERRENO SULLA STRADA DELLE MOLACCE

Terreno agricolo con allaccio elettrico.

Da ripulire.

Recintato regolarmente.

Pianeggiante, lungo 180 metri e largo 20 metri, sulla strada delle Molacce (all'altezza delle antiche Mole).

Non serve un pozzo, date le sue piccole dimensioni: basta realizzarvi una vasca di raccolta delle acque piovane scoperta, per uso agricolo (tipo laghetto) oppure una cisterna interrata.

Il terreno non e' edificabile, in quanto non ha la superficie minima che lo consentirebbe ad un imprenditore agricolo o ad un coltivatore diretto.

Tuttavia, previa richiesta e ottenimento dei dovuti permessi, il terreno puo' essere recintato con un muro, vi si puo' costruire una vasca per la raccolta dell'acqua piovana, destinata all'annaffiamento, e (molto probabilmente, e' meglio rivolgersi prima ad un geometra) vi si puo' costruire un piccolo manufatto (pollaio) di superficie inferiore a 8 metri quadrati, privo di fondamenta e non ancorato al suolo.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
404631
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno - Agricolo/Coltura
Superficie
1990 mq

COSTI

Prezzo
€ 12.000,00

CONTATTA L'INSERZIONISTA

VIGNANELLI
  • Aggiornato al 25 ott 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci simili