Villetta a schiera in vendita a Malalbergo, Via Giuseppe Di Vittorio 23

Via Giuseppe Di Vittorio 23 • Malalbergo (Bologna)
Privato Vende € 285.000
  • 4 locali
  • 116 mq
  • 2 bagni

Villetta a schiera in Vendita da Privato a Malalbergo

Villetta a schiera
Altedo, Villetta a schiera
Abitazione unifamiliare con ingresso indipendente, sviluppata su piano terra e primo piano, con annesse aree cortilive pertinenziali in proprietà esclusiva ed autorimessa pertinenziale al piano terra.
Villetta ubicata in un contesto tranquillo e residenziale ben collegata al centro del paese anche con pista ciclabile, fornito di ampio spazio esterno in comproprietà con altri condomini dello stesso complesso con giardino in comune. Vialetto di ingresso privato, zona giorno a piano terra con open space (cucina/salotto), pratica e funzionale, fornita di bagno di servizio, camino installato di recente ed accesso all'ampio giardino posto sul retro dell'abitazione di circa 120mq, in parte coperto da autobloccanti. Tale area è fornita di ampia tenda da sole motorizzata e richiudibile, area perfetta per godersi momenti di convivialità all'aperto, casetta in legno e barbecue.
Zona notte posta al primo piano, raggiungibile con scala in legno, disimpegno, 3 camere da letto e bagno principale con ampio box doccia. Una delle due camerette è fornita di balcone che affaccia sull'ingresso principale della struttura.
A completare gli spazi dell'immobile un sottotetto piastrellato.
Impianti di climatizzazione già installati.
L'immobile non presenta lavori da praticare, già pronto all'utilizzo.
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
419899
Contratto
Vendita
Tipologia
Villetta a schiera
Superficie
116 mq
Locali
4
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
2
Piano
1 °
Totale piani
2
Box/Posto auto
Singolo

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino privato Ascensore Arredato Cantina

COSTI

Prezzo
€ 285.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
2003
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
E

A+

A

B

C

D

Classe energetica E

E

F

G

MAPPA

CONTATTA L'INSERZIONISTA

GIUSEPPE
  • Annuncio del 20 lug 2026
No contatti pubblicitari, grazie.

MUTUO

Rata da
al mese

ANTICIPO

MUTUO

Annunci immobiliari da Privati a Malalbergo

Comune di Malalbergo

Provincia di Bologna

Annunci simili