Villa in vendita a Stresa, Frazione Binda

Stresa, Frazione Binda
Privato Vende Trattativa Riservata
  • 4 locali
  • 120 mq
  • 1 bagno

Villa in Vendita da Privato a Stresa

Villino della Sofora
Villino della Sofora
Sulle prime colline sopra Stresa a tre km dal centro questa proprietà- ex rimessa delle carrozze/auto risalente al 1891- completamente ristrutturata circa venticinque anni fa e diventata una abitazione di grande charme con vista strepitosa.
Un grande soggiorno con camino e una cucina abitabile al piano giardino si aprono su di un’area beolata e su di un prato fronte abitazione, sotto una meravigliosa sofora centenaria , una glicine corre lungo tutta la facciata della casa.
Al primo piano tre camere ,una matrimoniale -e due singole più -un bagno.
Completa il piano una lunga balconata.e un ripostiglio esterno con rimessa per attrezzi con caldaia termoautonoma e piccolo pozzetto /lavandino esterno.
Giardino di pertinenza di ca 2500/3000 mq. piantumato e con decine di azalee –Ingresso carraio più piccolo ingresso pedonale
La proprietà ha , se lo si desidera altri 10.000 mq di terreno, con accesso carraio dal basso, oggi non edificabili, che potrebbero essere aggiunti alla casa.
NO AGENZIE O MEDIATORI SOLO TRATTATIVA DIRETTA
LEGGI TUTTO...

DATI PRINCIPALI

Riferimento
95203
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
120 mq
Locali
4
Camere da letto
3
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
2 °
Totale piani
2
Box/Posto auto
Posto auto scoperto

CARATTERISTICHE

Balcone Terrazzo Giardino privato Ascensore Semi-arredato Cantina

COSTI

Prezzo
Trattativa Riservata

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile
Anno costruzione
1891
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
No
Classe energetica
G

A+

A

B

C

D

E

F

Classe energetica G

G

CONTATTA L'INSERZIONISTA

AUGUSTO LUSVARDI
  • Aggiornato al 17 ott 2025
No contatti pubblicitari, grazie.

Annunci immobiliari da Privati a Stresa

Comune di Stresa

Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Annunci simili